“Sposare la maestria artigianale con la produzione in scala industriale è la mia sfida.
L’area di intervento dell’impresa orbita nella galassia della produzione di arredi. Arredi per ambienti commerciali e residenziali che progettiamo, produciamo e consegniamo in qualunque parte del mondo.
Ho investito molto sulla ricerca e sullo sviluppo e mi sono spinto a progettare elementi di arredo elaborando una proposta di design.
È questo il mare che intendo navigare.”

Giuseppe Mattia esplora nuovi orizzonti e arriva a Miami (U.S.A.). Giuseppe Mattia Corporation nasce con l’ottica di trasportare oltreoceano il design Made in Italy, handmade.
Lo showroom, di prossima apertura, esporrà mobili e complementi d’arredo di nostra esclusiva produzione. Esemplari da toccare con mano che consentiranno di comprendere il dettaglio delle tecniche costruttive, la qualità dei materiali e degli accessori di ferramenta utilizzati. La virtual room sarà il fulcro del custom made. Assistito dai nostri designer, il cliente avrà la possibilità di immergersi letteralmente nella propria abitazione, ufficio o show room, componendo l’arredamento a suo piacimento e visualizzandolo in virtuale.
Avrà inoltre la possibilità di personalizzare gli arredi scegliendo colori, materiali ed essenze di legno. La virtual room consentirà al cliente di realizzare l’arredo come lo ha sempre immaginato.
Un arredo disegnato sartorialmente su di lui.